Milano 1946

Il 5x1000 per aiutare il Milano 1946, quest'anno più che mai

Come negli ultimi anni, anche per la dichiarazione dei redditi del 2019 sarà possibile devolvere il 5 per 1000 a favore delle attività senza fini di lucro. Ecco i dettagli per effettuare l'operazione che porta un contributo tangibile alle nostre attività, soprattutto in vista di una ripresa molto complicata, anche economicamente.


Come negli ultimi anni, anche per la dichiarazione dei redditi del 2019 sarà possibile devolvere il 5 per 1000 a favore delle attività senza fini di lucro. E il Milano Baseball 1946 Asd è tra le società riconosciute dal ministero. Ecco i dettagli per effettuare l'operazione che porta un contributo tangibile alle nostre attività, soprattutto in vista di una ripresa molto complicata, anche economicamente.

 

Nonostante il periodo tremendo che stiamo vivcendo, anche quest'anno siamo chiamati alla dichiarazione dei redditi. E quindi, a maggior ragione, serve il vostro consueto aiuto soprattutto pensando alle difficoltà economiche che dovremo affrontare - come tutti - alla ripresa e nelle prosssime stagioni.

 

Vi ricordiamo dunque l'opportunità  di aiutare l'attività  del Milano Baseball 1946 destinando il 5 per mille dell'IRPEF alla nostra Associazione Sportiva Dilettantistica. La Legge Finanziaria prevede infatti anche per il 2019 la possibilità di devolvere il 5 per mille delle proprie imposte (comunque dovute) a favore di una serie di realtà  di cui è stata riconosciuta l'utilità sociale. E il MILANO BASEBALL 1946 A.S.D è tra queste.

 

A voi non costa nulla: nella dichiarazione dei redditi sarà  sufficiente apporre la vostra firma e l'indicazione della nostra

partita IVA 03880330968 

nello spazio previsto per "l'opzione 5 per mille asostegno delle società  sportive dilettantistiche". La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille, destinato alle organizzazioni religiose, non sono in alcun modo alternative fra loro.

 

Un sentito ringraziamento a quanti hanno contribuito negli scorsi anni, a chi ha già  devoluto anche quest'anno il 5 per mille a favore del Milano e a chi ha intenzione di farlo.

 

13/04/2020