Milano 1946

Le ragazze della Under 18 e i baby della Under 12
domani nelle semifinali nazionali

Doppio appuntamento prestigioso per le nostre due squadre che hanno vinto il proprio girone lombardo, qualificandosi per le semifinali nazionali., La Under 18 softball di Calzone gioca a Pianoro contro le Blue Girls bolognesi padrone di casa, mentre la Under 12 baseball di Di Meo sarà a Rimini contro il Porto Sant'Elpidio


Weekend importante per due squadre giovanili del Milano che hanno vinto i rispettivi gironi lombardi e disputano la fase di semifinale nazionale. Le ragazze della Under 18 softball, guidate da Jimmy Calzone, giocheranno alle 14 a Pianoro in gara unica contro le Blue Girls padrone di casa. In caso di affermazione sulle bolognesi, le ragazze rossoblù accederanno alla finalissima nazionale a tre contro le vincenti degli altri due raggruppamenti che vedono impegnate Bollate, Bussolengo e La Loggia da una parte, Grosseto e Collecchio dall’altra. Insomma, fa comunque già un bell’effetto vedere le nostre ragazze tra la nobiltà del softball italiano.

Anche la Under 12 di Francesco Di Meo viaggia in Emilia Romagna: i baby rossoblù affrontano anche loro una semifinale nazionale a quattro sul campo di Rivabella di Rimini. Il Milano affronterà i marchigiani del Porto Sant’Elpidio alle 12.30 e, in caso di vittoria, sfideranno poi la vincente di Falcons Torre Pedrera-Fiorentina per accedere alla finalissima a quattro.

In bocca al lupo da parte di tutto il Milano ’46 alle due squadre che terranno alti i nostri colori in queste due prestigiose trasferte.

09/10/2020