Milano 1946

Tempo di nomination per il IX premio Doriano Donnabella

Come ogni anno siamo ormai all'appuntamento con la scelta dei protagonisti della storia del Milano a cui assegnare il premio Donnabella edizione 2020. Ecco come potete farci avere le vostre preferenze.


L'albo d'oro del Premio Doriano Donnabella

Anche quest'anno, come è ormai tradizione, è il momento di votare per l'attribuzione del Premio Doriano Donnabella 2020, giunto ormai alla nona edizione, che ricorda uno dei fondatori del Milano ‘46. La scelta come sempre verrà ufficializzata dal Consiglio del Milano in base alle indicazioni inviate dai nostri soci, amici, tifosi e simpatizzanti all'indirizzo email del Milano (info@milanobaseball.it) oppure lasciando un commento sulla pagina facebook. La “nomination”, come sempre, può essere fatta anche alla memoria come è accaduto negli ultimi anni.

 

Ricordiamo che nelle prime otto edizioni il premio è andato a Emilio Lepetit (2012), a Elia Pagnoni e alla memoria di Gigi Cameroni (2013), a Lorenzo De Regny e alla memoria di Gianni Ghitti (2014), a Giancarlo Piazzi e alla memoria di Giulio Glorioso (2015), ad Angelo Novali e alla memoria di Ugo Cossu (2016), a Carlo Passarotto e alla memoria di Silvano Ambrosioni (2017), ad Enrico Zenesini e alla memoria di Goliardo Zanella (2018) e a Piero Allara e alla memoria di Paolo Cherubini lo scorso anno. Tutti questi premiati, ovviamente, non potranno essere rivotati.

 

Il premio verrà consegnato come sempre nella consueta cena di fine anno. Grazie a quanti vorranno inviare la propria indicazione. E come dicevano i vecchi presentatori di Canzonissima: “Votate, votate, votate”.

22/09/2020