Milano 1946

On line la nuova versione del sito web del Milano 1946

Da oggi il sito internet del Milano ha una nuova veste grafica, adattata alle esigenze di consultazione su smartphone e tablet. In home page troverete sempre le notizie principali riguardanti la nostra attività, ci sarà più spazio anche per la prima squadra di softball e troverete anche tutti i riferimenti alle attività giovanile che prima venivano pubblicati sul sito "junior". Da adesso quindi tutta la comunicazione riguardante le nostre attiviutà sarà unificata. Resterà comunque la possibilità di rivisitare anche le stagioni scorse attraverso il menu storico delle news, della rassegna stampa e di roster, risultati e classiche


La nuova homepage di milanobaseball.it

Il sito web del Milano 1946 si rinnova. La nostra comunicazione cerca di restare al passo con i tempi e, grazie alla preziosa consulenza di Renata Bragotti, il sito è stato riadattato soprattutto alle esigenze degli smartphone e dei tablet. La consultazione dunque è più immediata e intuitiva e consente di accedere agevolmente alle sezioni che possono interessare.

L’impostazione è rimasta sostanzialmente in linea con le versioni precedenti, ma in base all’incremento della nostra attività è stata data una maggiore visibilità anche al softball che ormai da qualche anno presenta una prima squadra nel campionato di serie B.

In home page troverete sempre le notizie principali e le comunicazioni ufficiali della società, mentre nel menu di navigazione troverete i link per avere notizie specifiche riguardanti anche le attività giovanili, squadra per squadra. Il menu prevede una sezione “società” in cui troverete una fotografia del nostro club, della nostra attività e dei nostri impianti; una sezione “storia” in cui per ora è riassunto l’albo d’oro del Milano campionato per campionato dal 1948 ad oggi, e da cui in futuro sarà possibile linkarsi a roster, risultati e classifiche delle stagioni precedenti; una sezione “gioco” in cui i neofiti potranno trovare le regole del nostro sport; una sezione “comunicazione” con le news e la rassegna stampa non solo dell’anno in corso, ma anche degli anni precedenti; una sezione “shop” non ancora ultimata, ma in cui collocheremo il nostro merchandising; e una sezione “contatti” per chi volesse scriverci.

Nella speranza che la rivisitazione grafica possa essere di vostro gradimento, il nostro impegno, come sempre, sarà quello di tenervi il più informati possibile sulle attività del Milano 1946 a tutti i livelli. Buona consultazione.

26/09/2020